Condividi:        

problema con rete xp pro

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema con rete xp pro

Postdi tonipc666 » 10/07/07 12:06

Buongiorno a tutti, è il mio primo topic, spero di risolvere. Mi trovo in questa situazione:
In ufficio ci sono 7 pc + un server. Il server è un normale pc con windows xp pro dove c'è installato un software di gestione condiviso sugli altri pc. Anche sulle restanti macchine è installato windows xp pro. Ogni pc ha un indirizzo fisso e tutti si collegano ad internet tramite un router. Ci sono delle cartelle condivise in rete accessibili a tutti, ed ogni pc ha delle cartelle condivise sempre accessibili a tutti. In pratica è una rete aperta. Ora il capo pretente di poter visionare tutti i pc in rete e vuole che ogni pc non veda in quello dell'altro. Come posso fare??? Ho capito che si tratta di autorizzazioni, ma vorrei una mano
Grazie mille a tutti
tonipc666
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/07/07 12:02

Sponsor
 

Postdi hydra » 10/07/07 12:10

Dai un occhio a questa guida. Se hai problemi chiedi pure. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

re:

Postdi tonipc666 » 10/07/07 12:19

grazie x avermi risposto velocemente. Il problema è che quando vado ad eliminare l'opzione everyone ed aggiungere i vari utenti a cui dare l'autorizzazione, non li trovo nella lista. Grazie, attendo notizie
tonipc666
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/07/07 12:02

Postdi hydra » 10/07/07 14:04

Non li trovi perchè trovi solo gli utenti locali. Per fare quello che chiedi devi su ogni pc creare gli stessi utenti con le stesse password. Oppure puoi provare a inserire i nomi a mano senza cercarli, ma non credo funzioni.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema con rete xp pro":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti