Condividi:        

Come faccio a masterizzare con un account limitato ...?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come faccio a masterizzare con un account limitato ...?

Postdi Antonellina » 30/06/07 18:22

Ciao a tutti :)

Premetto ho pieno accesso al computer come amministratore, ho creato un'account limitato per non farmi rovinare il computer da mio fratello .... :D .... pero' giustamente lui si lamenta che non puo' masterizzare. Uso DeepBurner 1.8 e SmallCD, in entrambi i casi con account limitato gli da' sempre l'errore di inizializzazione ASPI. Gl'ho creato anche una cartella apposita nei documenti condivisi sperando di risolvere la cosa, ma nulla di fatto.

M' aiutate .... :( ..... mi serve un software per masterizzare in Italiano che lo faccia anche da Account Limitato, anche se si deve creare una sola cartella mi sta bene l'importante e che riesca a masterizzare con l'Account Limitato

Ci conto ;) e vi ringrazio anticipatamente
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Fabrix18 » 04/07/07 09:36

Con Nero se sei amministratore, puoi gestire i permessi sugli account limitati. Ma Nero NON è gratis....

probabilmente devi impostare qualche permesso su cartelle o file di sistema di windows dall'account amministratore.
Potrebbe bastare la cartella C:\Programmi\DeepBurner (o non so dove sia installato)
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come faccio a masterizzare con un account limitato ...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti