Condividi:        

Bloccagio di norton2000

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Bloccagio di norton2000

Postdi satanspaw » 31/10/02 20:30

Ciao a tutti,
ho un problema con Norton (corporate edition), durante la scansione del sistema, per l'esattezza alla cartella AllUser (utilizzo win2000), si blocca e mi segnala un punto esclamativo sull'icona della systray.
Non riesco + ad aprire la finestra di dialogo del norton.
Avevo contratto una backdoor(ma non sono molto sicuro) tramite posta, l'ho eliminarta dalla quarantena solo dopo che sono riuscito a trovare il msg mail che la conteneva.
Ora però, nonostante che il software sia perfettamente aggiornato, si blocca e non riesco + ad aprirlo. NON SO + COSA fare. Vi prego aiuto.
Grazie
---
Sogni che non sono i tuoi
questo chiedono gli eroi
------
satanspaw
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 07/11/01 01:00
Località: Magenta

Sponsor
 

Postdi Nicola » 01/11/02 12:41

come è settato lo sharing e la proprietà della cartella?

Metti all'utente da cui scanni il PC il grado di Administrator da Pannello di Controllo - Utenti.
Se non va..
leva ogni "proprietario" della cartella loggandoti e facendo Condivisione e Sicurezza o qualcosa del genere e levandogli l'attributo di essere proprietario..

ma se vai su C:\Documents and Settings\All User\ con l'utente con cui usi l'AV ti ci accede e apre i files?

satanspaw ha scritto:Ora però, nonostante che il software sia perfettamente aggiornato, si blocca e non riesco + ad aprirlo.


Prova a reinstallarlo.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi satanspaw » 01/11/02 16:36

Nicola ha scritto:come è settato lo sharing e la proprietà della cartella?

Metti all'utente da cui scanni il PC il grado di Administrator da Pannello di Controllo - Utenti.


Quando scansiono opero come administrator.

Prova a reinstallarlo.


ho reinstallato e riaggioanrto il norton, adesso sembra tutto ok.
non si blocca + e non da errori
grazie 1000

Ciao


ciao e grazie ancora
---
Sogni che non sono i tuoi
questo chiedono gli eroi
------
satanspaw
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 07/11/01 01:00
Località: Magenta


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti