Condividi:        

Possibile virus, ma come lo rintraccio ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Possibile virus, ma come lo rintraccio ?

Postdi frado » 30/10/02 18:09

Ciao !!
Da qualche giorno ricevo indietro messaggi di notifiche di errore da parte di caselle di di indirizzi che non conosco :!: :!:
Senza tirarla per le lunghe mi pare che qualcuno dei miei contatti abbia un virus dei soliti che si camuffano...
Ho provato a restringere il cerchio ed ad avvertire coloro i quali penso siano infetti.
La cosa che non capisco è come mai abbia ricevuto un'altra una mail di notifica di errore da un indirizzo che non conosco, ma con un allegato che ho spedito io stamattina !!
Mi chiedo sono io l'infetto ? :oops: :oops:

Grazie sempre per le risposte :idea: :idea: (GENIALI)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Sponsor
 

Postdi dado » 30/10/02 19:41

Tu tieni sempre aggiornato l'AV e non dovrai preoccuparti. Qs virus ne sanno una più del diavolo :diavolo: e cercano di fregarti in ogni modo facendoti aprire l'allegato maledetto... probabilmente l'untore non sei tu, visto che le email precedenti hanno il classico comportamento del klez...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Possibile virus, ma come lo rintraccio ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti