Condividi:        

MODEM ADSL SPOMPATO????????

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

MODEM ADSL SPOMPATO????????

Postdi xeno27 » 27/05/07 22:13

Ciao a tutti.


Allora, premetto ke ho alice flat con modem alice.
Premetto anke ke ho formattato questa mattina e successivamente ho reinstallato SOLO i programmi essenziali e ho passato l'antivirus (aggiornato). ho passato anke un anti-malware/spyware/dialer ecc...

Il pc è PULITO ke neanke mastro lindo...
nonostante ciò, il problema persiste anke dopo la formattazione.

Il PROBLEMA è questo: nonostante il pc sia "pulito", il modem adsl và col freno a mano tirato. l'ho notato usando emule: generalmente dopo un oretta ke andava (download di una decina di files diversi), stavo già scaricando a più o meno 150 Kb/s. Adesso può stare connesso anke per ore e ore (e ore) e non va oltre i 50. non è un problema di emule, di questo sono sicuro perkè lo uso da moltissimo tempo e conosco in maniera approfondita tutte le sue funzioni.

La DOMANDA è questa: può un modem adsl "parzialmente danneggiarsi" e quindi scaricare a velocità limitata? oppure può soltanto "funzionare" oppure "rompersi del tutto".


qualsiasi suggerimento o opinione è più ke gradito.

grazie e ciao :)
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Sponsor
 

Postdi deviltry » 27/05/07 23:07

ultimamente ci sono parecchi rallentamenti sulla linea di alice ....

comunque uno dei problemi principali è il dns fornito da loro...
buona cosa sarebbe cambiarlo ma come farlo non mi sono mai messo ...
mi sembra che ci siano dei servizzi online di dns statico ma ne so poco dato che mi sono sempre accontentato e non ho molte pretese
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "MODEM ADSL SPOMPATO????????":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron