Condividi:        

Problema Chiavetta USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Chiavetta USB

Postdi Mat84 » 14/05/07 12:55

ciao,


negli ultimi 6 mesi ho dovuto buttare nel patume 2 chiavette USB...dopo qualche mese dall'acquisto semra che si "smagnetizzi"...la inserisco nella porta USB ma ne me la riconosce +, ne mi avvisa che l'ho collegata...nulla di nulla....muore e non da segni di vita!!

da cosa può dipendere?si può rimediare o è da buttare nel cesso pure questa?^^

Non le tratto mai male, tipo scollegarla senza prima avere il permesso di scollegare l'hardware dall'interfaccia di xp...
Mat84
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/07 09:04

Sponsor
 

Postdi iucaa » 14/05/07 13:39

Hai provato a vedere per lo meno se si formatta?, comunque,secondo me, le chiavette USB di marche di secondo piano, usano chip di memoria non molto affidabili e di qulità scadente, io ne ho buttate due, illegibili senza alcun motivo, da un momento all'altro.

Al momeno uso una Iomega da 512 e sembra, dico "sembra" non dare problemi.
8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Mat84 » 14/05/07 14:18

tutte e due della Philips.... non credo sia una marca così scadente no?^^


la inserisco nella porta USB ma è come se non avessi inserito nulla, non riesco a formattarla
Mat84
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/07 09:04

Postdi iucaa » 17/05/07 14:29

Le philiphs dovrebbero fare parte di quelle marche "buone" anche se ormai, per un fatto di concorrenza e costi, spesso, sopratutto su modelli di fascia bassa questi apparati sono fatti in Cina, comunque discorso a parte, credo che tu debba guardare sul sito della Philiphs stessa se esista qualche tool in grado di riparare formattare la chiavetta.

Good luck 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Chiavetta USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron