Condividi:        

Problema Wireless Urgente

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Wireless Urgente

Postdi berragazzo » 13/05/07 12:22

Salve a tutti. Ho un router Zyxel p-660 hw wireless e una scheda intel pro wireless 2200bg montata su notebook asus a6va. ho sempre navigato tramite cavo ma appena comprai il router provai a navigare in wireless e funzionava. mio zio al piano di sotto si collega alla mia rete wireless senza problemi con una scheda wireless usb della us robotics. il problema è che ora sono io che non mi connetto più tramite wireless... la mia scheda vede la connessione ottima provo a connettermi tramite autenticazione wpa ma niente, dopo svariati minuti che tenta la connessione al router non mi si collega e quelle rare volte che accade non navigo nè riesco ad entrare nel router. ho provato a formattare il portatile ma il problema si ripropone identico. ho provato ad aggiornare i driver della scheda wireless ed il firmware del router ma la situazione è sempre la stessa. mio zio si collega ed io solo trmite cavo. vorrei capire se è un problema del mio pc perchè dovrei andare fuori ed ho bisogno del wireless. grazie a tutti per una risposta
berragazzo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/05/07 12:11

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Wireless Urgente":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti