Condividi:        

problema emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema emule

Postdi slayer1981 » 09/05/07 10:15

Ciao a tutti,
dopo aver formattato il pc ed aver reinstallato emule ho avuto questa bella sorpresa: quando apro la cartella incoming per visualizzare i files completi dopo 3 secondi circa mi appare un messaggio che mi avvisa di un errore in explorer.exe. apparso questo messaggio la cartella si chiude.Per lavorare sui files uso allora vlc col quale ricerco i files da ripodurre e ci riesco, ma rendetevi conto della scomodità.Ho provato di tutto...scansione antivirus con avast, reinstallazione del mulo, selezionata un'altra cartella per i files completi ( qui addirittura il culmine...nn mi completava più il download, ho dovuto reimpostare come predefinita la cartella incoming). Che devo fare??
Grazie!
slayer1981
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/05/07 10:05

Sponsor
 

Postdi xeno27 » 10/05/07 18:08

a sto punto prova a installarti un'altra versione del mulo... magari un bel mod, tipo emule extreme, ke è sicuramente più bello perkè ha un bel po' di funzioni in più e ti protegge dai leechers. prova prova.

ciauuuu
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi xeno27 » 10/05/07 18:11

ah... se sei un assiduo utilizzatore di emule di conviene proprio prenderti un hard disk secondario bello grosso e installarlo li. così eviti di perdere tutto quando formatti. inoltre quando formatti perdi il mulo, perdi anke tutti i crediti ke ti eri guadagnato con gli upload!!!

ciaaaaaaaa
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi Samuamu » 10/05/07 18:50

da altri 3ad aperti...la soluzione era di installare codeco Dvix e Xvid per risolvere il problema...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti