Condividi:        

Problema di blocco temporaneo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema di blocco temporaneo

Postdi the_fede » 10/05/07 07:48

Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Uso XP, quando accendo il pc, dopo circa un minuto avviene un blocco del pc, vi spiego meglio:
per circa una decina di minuti, c'è il mouse che si muove normalmente, riesco a fare le aree di selezione tenendo premuto il tasto sx del mouse, esce il menu tendina premendo il tasto dx del mouse, entro in varie cartelle, ma non mi apre nessun programma,browser ecc, dopo una decina di minuti me li apre tutti su un colpo e tutto funziona correttamente.

Che ne dite?avete consigli da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia mentre attendo una risposta.
Fede
the_fede
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 07/04/06 16:16

Sponsor
 

Postdi kadosh » 10/05/07 08:49

Uhm in questo caso prova un punto di ripristino precedente a questa situazione. Se è tanto che non formatti forse è l'occasione giusta, a meno che non hai installato un sw che ti ha portato in questa situazione, quindi disinstallalo e pulisci il registro di sistema, poi riprova ad avviare.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi the_fede » 10/05/07 13:26

scusa l`ignoranza...un sw sarebbe?
the_fede
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 07/04/06 16:16

Postdi Santino » 10/05/07 14:01

software
Win 7 + Office 2007
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi Samuamu » 10/05/07 17:53

allora proviamo in questo modo :

scarica CCleaner , lo installi, fai una pulizia, una risoluzione dei problemi, poi vai in strumenti>avvio e cancella tutti i programmi che non sono necessari dall'avvio automatico di windows.

Fai una deframmentazione completa e uno scan disk approfondito.

Se non sei sicuro posta un log Hijackthis che vediamo che programmi hai in avvio automatico e se ci sono altri problemi.

Tienici aggiornati
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi the_fede » 10/05/07 21:56

il problema sembra risolto, e la colpa sembra essere stata di quei cavolo di aggiornamenti automatici all'avvio del pc,che mi utilizzavano tutta la cpu per almeno una decina di minuti...infatti i processi non mi si aprivano perche andavano in coda, e alla fine dopo un po veniva anche il loro turno...

Grazie mille mq per i consigli!!
the_fede
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 07/04/06 16:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema di blocco temporaneo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti