Condividi:        

Menu del cestino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Menu del cestino

Postdi Darknagers » 04/05/07 13:07

un po di tempo fa avevo messo sul pc vista transformation pack che però siccome non funzionava l'ho disinstallato.
dopo non è rimasto niente (almeno credo) però quando clicco col tasto destro del mouse sul cestino nel desktop in più a cestino, esplora cestino e svuota mi appare anche un elenco puntato con due opzioni "svuota temp" "pulizia disco" che tra cui non funzionano...
Come faccio a farlo tornare come prima?

(allego l'immagine del menu)

http://www.fileden.com/files/2007/4/20/ ... estino.bmp
Darknagers
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/04/07 13:04

Sponsor
 

Postdi Darknagers » 06/05/07 11:49

Nessuno non a proprio di come risolve???
ho fatto di tutto
scansioni con regscrub, ad ware, spybot d n s, reg organizer, regisrty machine (o qlk del genre) e molti altri
sono riuscito ad avere un pc veramente veloce (per quello che è) ma ho ancora questo problema
Darknagers
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/04/07 13:04

Postdi gunter » 06/05/07 12:29

Secondo me sono opzioni di uno di quei programmi di pulizia di registro ecc che hai installato. Se non le vuoi più disinstallane qualcuno e vedi qual'era il colpevole...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Darknagers » 06/05/07 13:07

Risolto sono andato nel registro e ho trovAto le shell di questo menu contestuale!
sono riuscito a trovare un sito dove mi spiegava parte dell'operazione.
cmq non erano parte di quei programmi (anche perchè l'ho disinstallati quasi tutti dopo la pulizia)
Grazie mille lo stesso! :D
Darknagers
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 30/04/07 13:04


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Menu del cestino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti