Condividi:        

[xp] Problema Cinese Con Explorer ! AIUTO!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

[xp] Problema Cinese Con Explorer ! AIUTO!!!

Postdi lobo80 » 01/05/07 23:09

Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problema col mio pc:
ho dei file salvati sul desktop il cui nome è in caratteri cinesi, e quando provo a usarli in qualche modo, per esempio aprirli o cancellarli, il pc si blocca e il sistema mi da' un errore relativo al file
drwtsn32.exe e poi un errore per il file explorer.exe bloccando tutto.
Sono riuscito a risolvere il problema del crash disattivando l'applicazione dr.watson collegata al file drwtsn32.exe, ma il fatto che non posso cancellare tali files o cmq aprirli o rinominarli è una scocciatura incredibile sopratutto se considerate che si trovano sul desktop e quindi devo tenerli lì inutilizzati.
Informazioni utili: i file sono di vario tipo, immagini jpg e file compressi (zip e rar), e hanno provenienza diversa, il sistema ha già installato il supporto dei caratteri cinesi e giapponesi e inoltre l'antivirus è uno dei migliori ed è sempre aggiornato.
Credo proprio che il mio pc si rifiuti di funzionare quando viene a contatto con tali caratteri.
Non so più come fare.
Per favore aiutatemi.
Grazie.
Saluti
lobo80
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/02/06 13:42

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 02/05/07 13:24

Hai provato a cancellarli dalla modalità provvisoria?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

re:

Postdi lobo80 » 02/05/07 17:57

Ho riavviato in modalità provvisoria e ho provato a cancellarli ma non ci sono riuscito, poi ho provato a eliminarli da un altro programma (irfanview), ma con lo stesso risultato, infine ho aperto ultraiso e ho risolto il problema.
Non credo di esserci riuscito grazie alla modalità provvisoria.
Grazie
Saluti.
lobo80
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/02/06 13:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "[xp] Problema Cinese Con Explorer ! AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti