Condividi:        

Cartelle e File Mp3 rinominati da Nero 7

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cartelle e File Mp3 rinominati da Nero 7

Postdi faker » 27/04/07 22:19

Ho l'abitudine di creare delle raccolte dei miei CD musicali in formato Mp3 per facilitarne il trasporto e per evitare che si rovinino. Con Nero 7 creo un disco dati dove in ogni cartella salvo un CD. Da un pò di giorni, però, sto avendo un problema: sia le cartelle che i file dei brani all'interno vengono rinominati con i primi 8 caratteri maiuscoli con cui li ho salvati per cui mi rende difficile poi individuare i singoli brani. A cosa può essere dovuto? Prima non mi dava questo problema! Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato Windows Mediaplayer alla versione 11?
:cry: :cry: :cry: :cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Cartelle e File Mp3 rinominati da Nero 7

Postdi faker » 01/05/07 20:03

faker ha scritto:Ho l'abitudine di creare delle raccolte dei miei CD musicali in formato Mp3 per facilitarne il trasporto e per evitare che si rovinino. Con Nero 7 creo un disco dati dove in ogni cartella salvo un CD. Da un pò di giorni, però, sto avendo un problema: sia le cartelle che i file dei brani all'interno vengono rinominati con i primi 8 caratteri maiuscoli con cui li ho salvati per cui mi rende difficile poi individuare i singoli brani. A cosa può essere dovuto? Prima non mi dava questo problema! Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato Windows Mediaplayer alla versione 11?
:cry: :cry: :cry: :cry:


Nessuna anima buona che mi dia un consiglio?????
:( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Cartelle e File Mp3 rinominati da Nero 7

Postdi faker » 04/05/07 21:35

faker ha scritto:Ho l'abitudine di creare delle raccolte dei miei CD musicali in formato Mp3 per facilitarne il trasporto e per evitare che si rovinino. Con Nero 7 creo un disco dati dove in ogni cartella salvo un CD. Da un pò di giorni, però, sto avendo un problema: sia le cartelle che i file dei brani all'interno vengono rinominati con i primi 8 caratteri maiuscoli con cui li ho salvati per cui mi rende difficile poi individuare i singoli brani. A cosa può essere dovuto? Prima non mi dava questo problema! Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato Windows Mediaplayer alla versione 11?
:cry: :cry: :cry: :cry:


Vi prego, sto impazzendo e sto buttando una marea di CD!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cartelle e File Mp3 rinominati da Nero 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti