Condividi:        

Aiuto con doppia uscita auduio!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto con doppia uscita auduio!!!

Postdi Swalke » 25/10/02 09:59

Ciao a tutti!!!
Ho appena acquistato una SB Live e non essendo molto pratico di apparecchiature audio, non so spiegarmi il perchè di quanto segue...
Ho collegato il jak delle casse del pc all'uscita "uno" della scheda e tutto si sente bene.
Ho poi collegato il gak dello stereo alla seconda uscita della scheda. Il problema è che dallo stereo non sento i Wav!!!
Ho fatto alcune prove: i midi e la voce del microfono si sentono su entrambe ma i wav no!!!
Comunque non credo sia solo un problema di file wav perchè ieri stavo vedendo un video CD e dallo stereo uscivano solo le musiche e gli effetti sonori e nulla delle conversazioni.
Dalle casse del pc invece si sentiva tutto normalmente!!!

Sapete dirmi da cosa dipende? E' normale che sia così? Forse c'è qualcosa da toccare in qualche impostazione?

Grazie mille a tutti!!!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi milvius » 25/10/02 10:06

Le uscite lì indicate come 1 & 2 sono rispettivamente per il canale frontale e per quello posteriore di un sistema surround a più casse. Credo tu debba comunque impostare come uscita 4 casse nel Creative Surround Mixer per sentire sempre e comunque le casse posteriori.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi Swalke » 25/10/02 19:23

Le 4 casse posso impostarle nello Speaker di AudioHQ!!!
Questo Creative Surround Mixer io non ce l'ho!!! :-?

Comunque dallo Speaker ho provato tutte le impostazioni possibili e non cambia nulla!!! :-?

Uffa... :cry:
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Postdi Mikizo » 26/10/02 01:29

Di SB Live ce ne sono vari modelli, qual'è il nome completo?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi milvius » 26/10/02 15:26

Swalke ha scritto:Le 4 casse posso impostarle nello Speaker di AudioHQ!!!
Questo Creative Surround Mixer io non ce l'ho!!! :-?
Il Surround Mixer è proprio quello!
Comunque dallo Speaker ho provato tutte le impostazioni possibili e non cambia nulla!!! :-?

Uffa... :cry:
Io ho un sistema 5.1 e fino a poco tempo fa una Live! Player, e sentendo i wav, impostando 5.1 o anche 4 casse, non avevo problemi con le casse posteriori. Prova a giostrare un po' con i settaggi del mixer.
Se non risolvi vai sul sito dell'assistenza della Creative, prova a cercare nella Knowledgebase... se non risolvi puoi sempre mandare un messaggio all'assistenza tecnica, con me sono stati sempre cortesi e celeri nelle risposte.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto con doppia uscita auduio!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti