Condividi:        

Problema con chiave usb

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con chiave usb

Postdi Vesparulez » 18/04/07 23:27

Ciao a tutti...
Ho un problema con la mia penna usb...oggi stavo caricando della musica su questultima quando sbadatamente per la fretta l'ho staccata di prepotenza quando stavo riproducendo proprio un file contenuto li dentro..
scendo in macchina, una grande punto con la presa usb alla radio che ha sistema operativo windows ma non me la legge.
Vabbe penso che ho fatto la cazzata a staccarla così e quando torno a casa la attacco alla presa ma mi dice che win nn è in grado di riconoscerla..cambio presa e me la riconosce faccio il backup e formatto, ricopio i file ma niente non me la legge nell altra porta e neanche in macchina...che cosa posso fare?? devo comprarne un altra??
Vesparulez
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/02/06 23:24

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 21/04/07 23:20

bhe non dovrebbe essere successo nulla massimo hai perso gli mp3 che avevi dentro ma siccome come ben saprai per poter usare gli mp3 bisogna avere il cd originale non dovresti avere grossi problemi riformatta la pennina usb dal dos Format X: (mettendo a posto della x la letterà della pennina) sinceramente non mi fido di una funzione di windows che sia tramite gestione dischi o con il click destro del mouse faccia una formattazione all' interno di un sistema operativo avviato.
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con chiave usb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti