Condividi:        

gravi problemi di connessione...aiuto? grazie

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

gravi problemi di connessione...aiuto? grazie

Postdi omega70 » 09/04/07 00:38

:( Premetto che ho un notebook con Windows XP Home SP2. 1024 di Ram e da circa 3 mesi ho effettuato un abbonamento con Libero ADSL 4 mega.
Mi viene quasi da rimpiangere il 56 k...da una settimana e più, ogni volta che accendo il PC e cerco di aprire la home page o caricare altre pagine sia in Firefox che in Explorer mi dice server non raggiungibile o imposs. visualizzare la pagina web. Dopo mezz'ora circa piano piano comincia a connettersi.La diagnostica mi dice ogni tanto che è impossibile connettersi tramite http, https e ftp; poi di colpo mi parte come un normale ADSL. Ho un modem router digicom connessione wireless che mi rileva normalmente il segnale ed è sempre connesso. Insomma a volte le pagine si caricano velocemente a volte non si aprono per niente. Sono sicuro che è Libero(tralatro su linea telecom) che è una grande fregatura, sono efficienti solo per rubare soldi alla gente. Sapete darmi qualche consiglio?? Grazie :(
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32

Sponsor
 

Postdi nykky » 10/04/07 07:38

Hai fatto dei test sull'effettiva velocità della linea? Magari è anche un problema di sovraccarico della linea in alcuni orari.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

problemi di connessione

Postdi omega70 » 10/04/07 15:16

Si la feci un paio di mesi fa e mi ricordo solo che la velocità in download era piuttosto bassa (non ricordo esattamente il risultato). Comunque è un servizio pessimo; non si può promettere 4 mega alla gente se poi loro sanno dall'inizio che non è vero; ciò che mi fa molto incazzare è il fatto che noi paghiamo "PAGHIAMO" con i soldi nostri i loro disservizi...So che questa non è la sede adatta per problemi di ordine amministrativo perchè voi date consigli tecnici, cmque volevo sfogarmi anche perchè ho visto che non sono il solo in questo Forum che tralatro ritengo molto utile e interessante...grazie.
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "gravi problemi di connessione...aiuto? grazie":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti