Condividi:        

Dvd backup

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dvd backup

Postdi lg1982.fe » 09/04/07 16:44

Ho fatto il backup del film scemo e piu scemo quello del 94

Ho selezionato audio italiano e difatti il film ha l'audio completamente ita, ma durante la visione arrivando a 36 minuti spunta l'audio inglese per una 40ina di secondi. Non ho controllato se anche l'originale avesse questa caratteristica, ma secondo voi selezionando audio italiano e il film in effetti è completamente ita perke ad un certo punto per 2-3 scene spunta audio inglese, che siano scene tagliate che spuntano nella visione del film, da sottolineare che io ho backuppato solo la traccia del film nudo e crudo senza extra

Come ve la spiegate questa faccenda?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 10/04/07 13:21

Detto così fa pensare alla presenza di scene che erano state tagliate nella versione italiana e che perciò non erano state doppiate.

Io ho almeno un paio di DVD originali nei quali accade proprio quello che dici tu.

Credo che questo dipenda dal fatto che per essere multilingue un video non possa escludere nessuna delle scene che appartengono alla versione originale, altrimenti si creerebbero problemi di sincronismo

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dvd backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti