Condividi:        

Installazione programma NERO AHEAD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Installazione programma NERO AHEAD

Postdi ariem » 28/03/07 16:20

Premetto che non sono espertissima, e prima di portare il mio computer a un centro assistenza volevo chiedere un consiglio.
Nel computer, come programma di masterizzazione, avevo Nero Express (una versione piuttosto recente) e siccome non mi trovavo bene ho preferito disinstallarlo e ho cercato di installare una versione precedente (Nero Ahead, quello con l’icona a forma di Colosseo che brucia) che so usare meglio.
A fine installazione e’ comparsa una maschera con su scritto “Seleziona masterizzatore” e come opzione mi da’ solo Image Recorder (adattatore Virtual Device). Quindi non e’ piu’ possibile masterizzare nulla perche’ nel menu a tendina compare solo Image Record anziche’, come prima, la directory E: del masterizzatore CD/DVD. La zona dove c’e’scritto Titolo CD, Velocita’ di scrittura, Numero copie, ecc. appare grigiata.
Cosa puo’ essere successo al mio computer?
ariem
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/03/07 12:56

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 28/03/07 17:23

Certe versioni di Nero fornite con l'acquisto di un masterizzatore riconoscono solo quello e non altri. Hai forse cambiato masterizzatore?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi quizface » 28/03/07 18:14

aurelio37 ha scritto:Certe versioni di Nero fornite con l'acquisto di un masterizzatore riconoscono solo quello e non altri. Hai forse cambiato masterizzatore?

Ciao


Oppure il tuo masterizzatore e' troppo nuovo e quel Nero non l'ha nel database.

Se vuoi nero 6, scarica l'ultima versione dal sito

Nero 6.6.1.15
Pacchetto lingua italiana Nero-6.6.1.15
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ariem » 30/03/07 18:31

Ho appena ritirato il computer dal centro assistenza, in effetti come diceva quizface il masterizzatore era stato cambiato tempo fa perche' difettoso. Era quello il motivo! Grazie mille per i suggerimenti!!! :)
ariem
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 23/03/07 12:56


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Installazione programma NERO AHEAD":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti