Condividi:        

VEDERE LA TV CON FASTWEB SUL PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

VEDERE LA TV CON FASTWEB SUL PC

Postdi mad.73 » 30/03/07 11:35

:) ciao a tutti ...ho usato la funzione cerca per vedere se c'era qualche topic sull'argomento,ma non ne ho trovati...
il mio problema è semplicissimo ho cercato in rete un metodo che mi permettesse di vedere gratis sul mio pc i canali nazionali,almeno quelli più famosi, ed avendo fastweb ho letto che vlc si poteva fare semplicemente aprendo una playlist m3u, cioè una lista di porte per i canali tv, che in automatico mi avrebbe permesso di vedere sul mio pc la tv..
scaricato l'ultima versione di VLC e la playlist in questione quando la apro mi esce la scritta rai uno ma non si apre la schermata del video...
non credo di aver commesso errori,visto la semplicità delle istruzioni, quindi o devo pensare che tutto il procedimento sia una bufala, oppure che devo avere quache contratto a pagamento per vedere i programmi...
QUALCUNO MI SA DIRE QUALCOSA SULL'ARGOMENTO???
vi aggiungo il link del sito dove ho trovato la spiegazione del tuttoo....
grazie :lol:
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46

Sponsor
 

Postdi mad.73 » 30/03/07 12:36

mi ero dimenticato di postare il link :oops:
http://raptxt.it/blg/2005/11/25/vedere- ... n-fastweb/
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VEDERE LA TV CON FASTWEB SUL PC":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti