Condividi:        

recupero cronologia AIUTO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

recupero cronologia AIUTO

Postdi Kasia » 29/03/07 13:51

Ciao a tutti,
sono nuova in qst forum e mi sono iscritta xsapere qualcosa di + su un probleme k dovrei risolvere.
Vorrei sapere k siti visita il mio ragazzo :evil: solo che lui va su proprietà-internet e cancella sia i cookie, i file e la cronologia.
Ho provato a installargli un keylogger ma lui è molto bravo a smanettare il pc e perciò l'ha trovato subito.
Ceracvo un modo per recuperare la cronologia anke se cancellata.
e' urgente grazie a tutti!!!!

*KaSiA*
Kasia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/03/07 13:38

Sponsor
 

Postdi floridaz » 29/03/07 13:55

Credo non sia possibile se cancella tutti i temporanei cookie ecc. . Al di la di questo non mi sembra un bel gesto cercare di spiare una persona, anche se (e forse a maggior ragione) è il tuo ragazzo. Scusate la divagazione O.T.
floridaz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 17/12/03 09:50

Postdi Kasia » 29/03/07 13:59

si lo so k nn è un bel gesto ma è lui che, cancellando la cronologia (anke dai file temporanei) mi porta a pensare cose strane....PERCHE' CANCELLARE LA CRONOLOGIA DEI SITI VISITATI SE NON SI è FATTO NIENTE DI MALE???? ciao
Kasia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/03/07 13:38

Postdi floridaz » 29/03/07 14:03

Ci possono essere mille buoni motivi per cancellare la cronologia, alcuni perfettamente legittimi. Credo che la soluzione migliore sia parlarne col diretto interessato...
floridaz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 17/12/03 09:50

Postdi Kasia » 29/03/07 14:06

Scusa ma io ho bisogno di sapere come recuperare la cronologia cancellata, non di come comportarmi con il mio ragazzo. :o
Kasia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/03/07 13:38

Postdi floridaz » 29/03/07 14:12

L'unica soluzione è usare programmi per il recupero di file cancellati dall'hard disk. Se cerchi nella sezione download trovi delle buone soluzioni. Resta il fatto che in linea di massima devi sapere cosa cercare, come fai a sapere che cosa stava nella cronologia e cosa era un qualsiasi altro file cancellato?E' un lavoro improbo.

Detto ciò, invadere la privacy di una persona non consenziente non credo sia perfettamente legale.

Ciao
floridaz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 17/12/03 09:50

Postdi Kasia » 29/03/07 14:16

NN STO FACENDO NIENTE DI ILLEGALE XK IL MIO RAGAZZO è COMSAPEVOLE DI QUELLO CHE FACCIO E OGNI VOLTA è AL MIO FIANCO.
QUANDO NON CANCELLA LA CRONOLOGIA è TUTTO APPOSTO MA QND LA CANCELLA E LUI è AL MIO FIANCO IO MI ALTERO MOLTO.
STAI TRANQUILLO K NON STO FACENDO NIENTE DI ILLEGALE.
CMQ GRAZIE PER LA RISPOSTA
Kasia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/03/07 13:38

Postdi kadosh » 29/03/07 22:07

Non esiste un modo lecito per saperlo senza violare la sua privacy.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "recupero cronologia AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti