Condividi:        

Problema Access point ( Wireless)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema Access point ( Wireless)

Postdi linosole » 22/03/07 21:27

Ho acquistato un AP Edimax Wireless per una rete casalinga, appena lo attaccato alla corrente dopo essersi allineato il mio Notebook a rilevato la Rete è durato poco perchè poi è sparita, Dopo molti tentativi è riconparsa sono entrato nell' AP tutto a posto sono riuscito a connettermi a internet.dopo un pò che navigavo si è disconesso da internet e alla rete e non visualizza più nulla. Ci ho riprovato si è riconesso e poi come prima.

PS: il NB. è Acer Travelmate 9300.
sembra come se andasse in protezione.



grazie anticipat. :eeh: :cry:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi nykky » 23/03/07 09:26

Prova a cambiare il canale di comunicazione, magari è un problema di interferenze
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi linosole » 23/03/07 09:46

si ho provato però il discorso è che non vedeva la rete, devo dire che ho prov. a spostare l'AP e c'è stato un netto miglioramento. Se fosse un problema di interferenze su RF si può fare qualcosa?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi nykky » 23/03/07 10:51

Cambiando il canale dovrebbe migliorare, se trovi uno con poche interferenze.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

finalmente

Postdi linosole » 25/03/07 14:26

Ho risolto, ho portato tutto da mio fratello e funzionava benissimo alla fine armato di tanta pazienza ho rifatto le dovute prove ( ho stacc. tutto ciò che prov interferenza) alla fine era il sensore del mio antifurto che ho in casa.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema Access point ( Wireless)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti