Condividi:        

extreme technology chi è?????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

extreme technology chi è?????

Postdi cartasconto » 19/10/02 17:26

Spero che dopo aver riso del mio nickname abbiate ancora voglia di leggere quel che vorrei domandarvi.

Ho comprato una Pen drive usb da 64Mb e ho dei problemi con il software di installazione. Ho cercato il sito del produttore ma ho scoperto che la extreme technology non ha un sito internet da cui avere informazioni o scaricarsi i driver. Qualcuno sa che cosa è questa extreme technology? qua nel comasco i supermercati sono pieni di roba con quel marchio. Se non lo sapete, pazienza, spero almeno di avervi messo in guardia quando acquisterete prodotti con quel marchio.

Saluti
Andrea
cartasconto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/02 17:18
Località: Appiano Gentile (CO)

Sponsor
 

Postdi kyara » 19/10/02 20:30

Da quel poco che mi risulta, la Extreme è una ditta italiana che ha deciso di vendere prodotti creati in estremo oriente con un marchio decisamente affascinante, ma decisamente privi di assistenza.
Lo dico perchè (se parliamo della stessa ditta o marchio), ho avuto modo di avere contatti per materiale harware (decisamente buono nella norma se devo dirlo), commercializzato come Extreme, ma usando chips diversi che vanno da Conexant per i modem, a Stm per schede video (anche N-vidia e altre) per finire con chips (a volte) Creative per le schede audio.
Ti basta sapere che è sufficente controllare il tipo di chip installato e fornirti di adeguati drivers (qualora necessitassero) presso il produttore generale del pezzo.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi cartasconto » 20/10/02 13:33

Quindi sono spacciato!!!!
Cioè dato che la penna non presenta una maniera facile per aprirla, non potò mai sapere chi è il vero costruttore?

Purtroppo
Andrea

PS: ma è legale non potere risalire al costruttore del pezzo. Cioè se la mia macchina è difettosa me la prendo con la casa automobilistica, mica con il concessionario, o no? Accidenti non c'è nemmeno un indirizzo sulla confezione.
cartasconto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/02 17:18
Località: Appiano Gentile (CO)

Postdi piercing » 20/10/02 13:35

scusate... ma che driver servirebbero????

Prova a descriverci i problemi in installazione del SW...

ciao..
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Ecco i problemi

Postdi cartasconto » 20/10/02 14:30

Innanzitutto grazie a tutti per la sorprendente velocità di pubblicazione e qualità delle risposte.

Hardware: Pocket Disk USB 64Mbyte (è una penna-harddisk)

Installazione: per windows 98 occore l'installazione del software per gli altri SO no, infatti sul portatile con winXP funziona correttamente.

Per l'installazione con W98 e W98SE c'è un dischetto floppy, nel quale sono contenuti tre file
98driver
setup
e un file di informazioni in formato word

(((((se clicco col tasto destro su uno di questi IE6 caricato su w98 e wXP mi danno errori sconosciuti, in particolare lo scandisk mi dice che le dimensioni reali e quelle riportate sulla FAT non corrispondono, se serve l'intero messaggio di errore, ve lo scrivo nel prossimo post)))))

Istruzioni (tenete presente che è un floppy):
1."Avviare il file auto-executing di "98driver", inserire il driver di Windows98 e fare doppio click sull'icona98 driver"
2.Inserire il pocket disk nell'unità usb

(((((dei file però non se ne avvia mezzo, tutti errori, e il dischetto non è difettoso perchè me lo sono già fatto sostituire, inoltre ho provato a fare anche il contrario, prima inserire il pocket disk, oppure a fare nuovo hardware e me lo rileva, ma poi non mi installa niente da quel dischetto)))))

(((((Su una usb ho installato la videocamera sull'altra la macchina fotografica digitale, dovrei provare a disinstallarne almeno una??non credo???)))))))

Grazie
Andrea
cartasconto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/02 17:18
Località: Appiano Gentile (CO)

inoltre

Postdi cartasconto » 20/10/02 14:34

..... quando inserisco la periferica mi appare rilevato nuovo hardware
"solis state disk" ora provo a cercare pure quello.....
sperem
ciao
andrea
cartasconto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/02 17:18
Località: Appiano Gentile (CO)

ho risolto

Postdi cartasconto » 22/10/02 11:57

http://www.extremetechnology.it per tutti quelli che ne avranno bisogno
cartasconto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/10/02 17:18
Località: Appiano Gentile (CO)

Postdi Frengo78 » 22/10/02 12:51

Mi accorgo solo ora di questo topic. Sposto in assistenza hardware. Mi sembra piu azzeccato li.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "extreme technology chi è?????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti