Condividi:        

Ma che scheda video ci va?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ma che scheda video ci va?

Postdi paolodik » 05/03/07 20:15

Sembra impossibile ma non riesco a capire che scheda video è adatta a una scheda madre, ho interpellato un paio di negozi di personal PC e componenti ma non mi sanno dire molto, va be che la scheda seppur nuova di zecca è un po datata ma mica bisogna cambiare PC ogni mese per stare al passo con i nuovi hardware, ad ogni modo la scheda madre è una Fic AZ11AE e quello che c'è scritto sul manuale è questo :

Onboard Accelerated Graphics Port (Agp)

The Motherboard is installed 32-bit AGP bus with a dedicated 66 MHz/133MHz path
from the graphics card to the system memoryoffering much greater bandwidth than the 32-bit PCI bus does. AGP enabled D graphics caeds can directly access main memory across this fast path instead of using local memory. To make use of the improved AGP performance the motherboard should be installed vith SDRAM type memory and the VGA card and drivers should also be fully AGP compliant. Using Microsoft’s Windows 98 and Windows 2000 witch implement DirectDraw will allow the system to take full use of AGP’ benefits without the need to install additional drivers


l'unica cosa strana è che lo slot marrone AGP è circa 10 Cm e non ha divisori per l'inserimento.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/03/07 23:22

Devi montare una AGP 2X, naturalmente la trovi nel mercato dell'usato, non credo che troverai schede oltre i 16Mz di memoria ram
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ma che scheda video ci va?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti