Condividi:        

CD RIPRISTINO...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CD RIPRISTINO...

Postdi edokg » 05/03/07 10:48

ciao, ho comperato ieri un pc notebook, esattamente un acer as5633 wlmi, e come mi ho consigliato il pc ho fatto un cd di ripristino. oggi stavo istallando dei programmi quando mi sono acorto che i giochi (pinball, frecell ecc) sono spartiti dalla cartella giochi, così come il contenuto di svago in accessori...ho provato a seguire i consigli per un caso simile in un altro topic ma non ne sono venuto a capo, allora volevo riportare il pc come nuovo con i cd di ripristino ma non so come farlo funzionare...qualcuno mi può aiutare? grazie
edokg
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/09/05 00:56

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 05/03/07 11:06

Essì,hai ragione...adesso buona parte dei produttori,per motivi di risparmio :( ,lasciano al "povero" utente il compito,non sempre facile,per chi ha un minimo di dimestichezza,di crearsi questi CD di ripristino(alle volte è previsto anche un ripristino tramite "partizione nascosta"...dipende dal PC,sarebbe meglio avere sottomano le istruzioni :D... ).
Comunque prova a fare cosi':entra nel BIOS(...occhio a cosa tocchi se non sei esperto,chiedi...)premndo di norma il tasto "canc" all'avvio(dipende dal PC,ma di norma è così,oppure all'avvio trovare la dicitura:"to change boot order...press":tu devi settare il CD come prima periferica di avvio(scorri le voci con i tasti up/down e salvare il tutto e riavviare con il CD nel lettore che hai creato...prova a vedere se ti parte la procedura di ripristino...
Auguri.
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CD RIPRISTINO...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti