Condividi:        

Help!!! Problemi con AxCrypt e sua disinstallazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help!!! Problemi con AxCrypt e sua disinstallazione

Postdi aldebaran » 01/03/07 19:39

Ciao, avevo scaricato AxCrypt Axon Data ma mi ha dato problemi al sistema fin dal primo momento. Ho deciso quindi di disinstallarlo da installazioni/applicazioni di Windows XP e tutto sembrava essere andato in porto. Ma dopo, nel tentare di fare uno scandisk mi si è aperto il seguente messaggio:

AxCrypt.Dll Error Loading Signature XML From "Sigs.xml"

E questo mi capita anche nel tentare di fare altre operazioni. Ho aperto Add-Remove Master per una eventuale migliore disinstallazione e in effetti il programma appariva ancora in lista (al contrario di "installazioni/applicazioni), però nel tentare di disinstallarlo il programma si bloccava. Allora sono ricorso alla disinstallazione con CCleaner. Anche li il programma figurava in lista e allora ho proceduto e tutto sembrava ok. Ma il messaggio di errore continua a manifestrarsi, come devo fare??? Aspetto un aiuto, grazie!!! Aldebaran
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/03/07 00:07

io proverei e re-installare il programma e a disinstallarlo nuovamente. Mentre fai le due cose chiudi TUTTI gli altri programmi, antivirus in special modo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aldebaran » 02/03/07 14:24

Dylan, ho provato a installarlo di nuovo chiudendo tutti programmi e persino in modalità provvisoria ma ma esce il seguente avviso:

Failed assertion in crypt.cpp at line 2104 Error loading signature XML From "Sigs.xml"

Lo stesso messaggio d'errore esce anche quando provo a disinstallarlo.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi Dylan666 » 02/03/07 20:34

con le operazioni che hai seguito prima l'unica traccia apparente che rimaneva del programma quale era? L'errore nella dll AxCrypt.Dll? E avevi cancellato i riferimenti a tali file ne registro di windows?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi THECAPITAN » 02/03/07 21:16

Ciao. Prova con RegCleaner ad eliminare le chiavi del programma. Vai su http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/28.htm.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi aldebaran » 02/03/07 22:10

Grazie Capitan, domani proverò il tutto! Ciao!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi aldebaran » 03/03/07 15:35

Ok ragazzi, dopo aver smanettato un pò con REGCLEANER sono riuscito a disinstallare il programma. Il problema però permaneva, allora ho reinstallato AxCrypt e poi l'ho disinstallato di nuovo. Ora sembra (speriamo...) essere tutto ok! Ciao e grazie!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help!!! Problemi con AxCrypt e sua disinstallazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti