Condividi:        

MOZILLA FIREFOX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MOZILLA FIREFOX

Postdi graziasso » 28/02/07 21:17

Sto da poco usando mozilla, visto che ultimamente cn I.E.7 avevo avuto qualche problemino e visto che ho formattato sto installando tutte le utility per la sicurzza...
Ora vi volevo chiedere un consiglio su quali ANTI-SPYWARE e FIREWALL mi conviene installare considerando che uso MOZILLA e come antivirus KASPERSKI
... e soprattutto se è necessario aggiungere queste 2 tipologie di internet security...
vi ringrazio anticipatamente x tutti i consigli che mi darete..
ciauu
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Sponsor
 

Postdi willows » 28/02/07 22:19

come anti spywre ti consiglio spy-bot (free e molto buono)
come firewall se ne vuoi uno free c'è zone alarm o sygate

ora mi vengono in mente solo questi...
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi baf-on » 28/02/07 22:51

.....aggiungerei - "Ad-aware"....li trovi tutti qui-->security
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi graziasso » 01/03/07 00:15

Ultimi consigli....
....ma è fondamentale mettere sia il FIREWALL che l'ANTISPY x 1 ke naviga spesso su internet..e soprattutto non SI RISKIA di IMPALLARE il pc??
Ho questa curiosità xkè sentivo dire ad 1 mio amico ke KASPERSKY con ZONE ALARM rallenta molto.... è vero????
..E 1 altra cosa:
come vi sembra la mia decisione su browser ed antivirus (mozilla e kaspersky)????
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Postdi baf-on » 01/03/07 12:13

....ma è fondamentale mettere sia il FIREWALL che l'ANTISPY x 1 ke naviga spesso su internet..e soprattutto non SI RISKIA di IMPALLARE il pc??
..antispy a dispetto del suo nome da solo la possibilità di modificare alcuni parametri del Sistema Operativo, (buono)...
come vi sembra la mia decisione su browser ed antivirus (mozilla e kaspersky)????
...si si bene, sopratutto mozilla ottima scelta...per il rallentamento, devi provare...può essere che ha te vada bene....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi willows » 01/03/07 13:18

i programmi "residenti" come antivirus e firewall rellantano sempre un po il sistema....
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MOZILLA FIREFOX":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti