Condividi:        

virus noioso ad ogni avvio...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus noioso ad ogni avvio...

Postdi personalcompiuter » 27/02/07 01:24

salve ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
dunque da qualke giorno all'avvio delpc mi compare la finestra di avast che dice di rilevare un virus... clicco sull'apposito pulsante "chiude connessione" ma non risolve in via definitiva infatti ad ogni avvio ricompare... come posso risolvere???


nella finestra in questione dice:
"Ho trovato un virus! Nessun pericolo avast ha bloccato il malware prima che esso potesse entrare nel computer. Quando si preme il tasto abbandona connessione lo scarico del file pericoloso verrà bloccato"

il virus che rileva è


http:\\216.95.196.22/passthru/swp.exe//drf1172530572. html

nome malware: Win32:Trojan-gen. (UPX!)

tipo: virus/worm

versione VPS: 000717-1, 26/02/2007




grazie e ciaooo
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi personalcompiuter » 27/02/07 01:26

oooooopppppssss chiedo scusa per il link involontario che ho creato che potrebbe essere pericoloso.... NON CLICCATELO!!!!!! Mannaggia

i moderatori possono disattivare il link modificando il post e togliendo magari uno slash?? chiedo ancora scusa
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi pjfry » 27/02/07 09:31

fatto, sposto anche nella sezione 'sicurezza' :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus noioso ad ogni avvio...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti