Condividi:        

Connessione che cade.....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Connessione che cade.....

Postdi weper » 22/02/07 01:35

Buon giorno a tutti...sono da poco connesso da casa con un DLINK 524T.....in questi primi giorni tutto ok....ora mi si presenta un problema....per un paio di volte la connessione si è imppallata (si è spento il led del segnale dell'ADSL sulò touter) e ad esempio emule si è inchiodato.
Dal visualizzatore eventi ho iseguenti messaggi:


AVVISO:
Impossibile rinnovare l'indirizzo del computer dal server DHCP per la scheda di rete con indirizzo 001617CF4213. Si è verificato il seguente errore:
Periodo di timeout del semaforo scaduto. . Il computer tenterà di ottenere un indirizzo dal server DHCP degli indirizzi di rete.


ERRORE:
Il lease 192.168.1.2 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 001617CF4213 è stato negato dal server DHCP 192.168.1.1. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK.

ERRORE:
NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati.

AVVISO:
È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.


ERRORE: Il computer ha perso il lease dell'indirizzo IP 192.168.1.2 della scheda di rete con indirizzo 001617CF4213.



questo è quello che mi trovo nelle fasce orarie in qui ho verificato tale problema......su emule ho settato 100 connessioni massime......cosa può essere....?
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Sponsor
 

Postdi maurillo » 22/02/07 14:07

entra nella pagina di configurazione del router, e controlla se il lease sul tuo indirizzo sia scaduto e perchè non ti viene assegnato un altro indirizzo. configura il router in modo da utilizzare per il tuo pc un indirizzo statico disattivando il DHCP per il tuo pc.
Aggiungi al NAT il tuo pc e configura le porte per emule sul tuo indirizzo di rete.
nel tuo caso l'indirizzo di rete è assegnato casualmente dal router per un certo periodo di tempo scaduto il quale ti viene assegnato teoricamente un altro indirizzo (tericamente perchè l'indirizzo tende a rimanere comunque lo stesso salvo rari casi).
per quanto riguarda il numero di connessioni massime io ho li tuo stesso router e io le ho settate a 800!

ciao
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18

Postdi weper » 23/02/07 14:10

maurillo ha scritto:entra nella pagina di configurazione del router, e controlla se il lease sul tuo indirizzo sia scaduto e perchè non ti viene assegnato un altro indirizzo. configura il router in modo da utilizzare per il tuo pc un indirizzo statico disattivando il DHCP per il tuo pc.
Aggiungi al NAT il tuo pc e configura le porte per emule sul tuo indirizzo di rete.
nel tuo caso l'indirizzo di rete è assegnato casualmente dal router per un certo periodo di tempo scaduto il quale ti viene assegnato teoricamente un altro indirizzo (tericamente perchè l'indirizzo tende a rimanere comunque lo stesso salvo rari casi).
per quanto riguarda il numero di connessioni massime io ho li tuo stesso router e io le ho settate a 800!

ciao



scusami....ma certe procedure con poche parole non riesco a farle.....dunque.....io sono nell'interfaccia del router....come faccio a capire se il mio LEASE è scaduto????? io vedo che ho 3600 secondi come LEASE TIME.
seconda e ultima cosa che non ho capito...come faccio a AGGIUNGERE AL NAT l'indirizzo del mio pc????
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36

Postdi weper » 23/02/07 15:11

in + se io disabilito il DHCP nelle proprietà del router e setto l'ip nella connessione lan come 192.168.1.2 poi internet non mi va....mi sa che quel NAT li mi blocca....
weper
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/11/06 14:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Connessione che cade.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti