Condividi:        

si rovina cellulare collegato per ore a presa di corrente?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

si rovina cellulare collegato per ore a presa di corrente?

Postdi valter-55 » 21/02/07 17:51

Capisco che non è questo il forum specifico per parlare di telefonini, ma visto che il cellulare lo adopero per connettermi a Internet in modalità GPRS e UMTS, la domanda che pongo è questa (penso possa interessare tanti altri utenti del forum):

tenendo il mio cellulare collegato, tramite l'apposito adattatore, alla presa di corrente per navigare in internet per diverse ore tutti i giorni (la sola batteria resisterebbe non più di un'ora), non è che col tempo possa rovinarsi? forse a farne le spese sarebbe per prima la batteria...e non solo essa?

grazie a quel buon intenditore che sa darmi una risposta certa.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Sponsor
 

Postdi piercing » 21/02/07 22:47

premesso che la durata media di vita di un cellulare (max un paio di anni) è ad oggi minore della durata di una batteria del medesimo, non mi porrei neanche il problema...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Licia Priami » 22/02/07 16:51

premesso che la durata media di vita di un cellulare (max un paio di anni) è ad oggi minore della durata di una batteria del medesimo, non mi porrei neanche il problema...


... un po' caustico, ma non mi pare poi molto lontano dal vero (nella mia modesta esperienza)

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi gunter » 22/02/07 17:14

10 anni 2 cellulari il secondo ancora in vita...e lo uso molto...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi piercing » 22/02/07 23:30

gunter ha scritto:10 anni 2 cellulari il secondo ancora in vita...e lo uso molto...


piercing ha scritto:premesso che la durata media di vita di un cellulare (max un paio di anni) è ad oggi minore della durata di una batteria del medesimo


vige sempre la regola dei due polli no?

e cmq complimenti al tuo cellulare... ma sicuramente per far da contrappeso alla tua situazione c'è chi ne ha tre in mano e li cambia ogni sei mesi...

;)
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gunter » 23/02/07 09:10

[quote=piercing]e cmq complimenti al tuo cellulare... ma sicuramente per far da contrappeso alla tua situazione c'è chi ne ha tre in mano e li cambia ogni sei mesi...[/quote]
:eeh: :eeh: :eeh:
caspita...non credo neanche potrei permettermelo... :undecided: :eeh: :D
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "si rovina cellulare collegato per ore a presa di corrente?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

cron