Condividi:        

Problema riconnessione adsl

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema riconnessione adsl

Postdi Salentino76 » 19/02/07 01:46

scuate c'è qualcuno che mi sa spiegare come mai il mio pc non si riconnette mai, dopo che per qualsivoglia motivo va via la connessione?Mi spiego meglio, avendo l'adsl, e scaricando tanto lascio acceso il pc anche di notte e tutto il giorno, solo che sovente mi ritrovo con la connessione caduta e quindi il pc accesso ma senca linea adsl, o meglio il modemva bene, le luci sono fisse, ma si disconnette!so bene che è normale e che può succedere a tutti ,a ma perbacco se io imposto nelle opzioni della connessione che si deve riconnettere ogni minuti e deve fare almeno 15 tentativi, non capisco perchè non debba partite nemmeno il primo!! Insomma anche poco fa mentre navigavo si è disconnesso dopo 8 ore di fila, ok, ho aspettato che si riconnettesa da solo, anche perchè volevo vedere con i miei okki che succedeva, invece..............niente, ho dovuto io riconnettermi, manualemente, mah!!! aspetto suggerimenti grazie
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema riconnessione adsl":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti