Condividi:        

Inserire un database in una pagina html

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 22/10/01 04:33

Ciao a tutti e grazie per l'interesse verso il mio problema. Ho creato un database con Access e vorrei che i dati inseriti in questo database siano visibili in una pagina html così che possano essere ricercati nel mio sito. Più specificatamente il database tratta l'archivizione della mia biblioteca e vorrei che ricercando per esempio il nome del libro si visualizzino tutti gli altri campi inerenti quel libro ma tutti i dati sono contenuti nel database di Access. Qualcuno può suggerirmi un metodo per collegare il database alla pagina html meglio se usando Front Page ma qualunque altro metodo è ben accetto. Grazie a tutti e tanti saluti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/10/01 07:19

L'unico modo che conosco per prendere dati da un DB Access e scriverli in una pagina è:<br><br>ASP<br><br>su<br>http://freeasp.html.it/<br>puoi trovare ciò che ti serve per collegarti ad un DB Access, leggere dati, e scriverli in una pagina!!<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi JClark » 22/10/01 17:50

Ti servono alcuni strumenti:......<br><br><br>Scusa ma secondo me hai sbagliato qualcosa in quello che hai scritto, e quindi ho l'obbligo di censurare la tua risposta in quanto travisa la richiesta specifica del forum.<br><br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 22/10/01 19:53 ]</font>
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Postdi DarkAngel » 23/10/01 01:45

Jclarck... il tuo consiglio non è inerente alla domanda del topic... si è chiesto come interfacciare un db Access con una pagina HTML...<br><br>tu stai parlando di MySQL, Apache e PHP, sono due cose diverse anche se affini, ma metti in confusione chi ha chiesto aiuto al forum...<br><br>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Inserire un database in una pagina html":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti