Condividi:        

Tastiera Impazzita: AIUTO!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera Impazzita: AIUTO!!!

Postdi SDM » 11/02/07 13:13

Salve a Tutti, spero che questa sia la sezione giusta dove esporre il mio problema.
Ho un portatile Toshiba "Satellite Pro 4600" e da un po' di tempo a questa parte ho un grosso problema con la tastiera. In pratica mentre scrivo alcune volte mi scrive lettere che non ho premuto, tipo premo la "e" e scrive "67yh" oppure mentre scrivo su internet mi si sposta da solo il cursore sulla barra dell'indirizzo web. Oppure, sempre mentre scrivo mi si attiva la correzzione automatica come se avessi premuto F7.
Questi sono i difetti più frequenti ma molto spesso mi scrive lettere che io non ho premuto e via dicendo.
Il problema è che non lo fa sempre e sempre con la stessa frequenza, ma alcune volte funziona tutto bene per qualche minuto, poi torna il problema.
Cosa può essere? La tastiera guasta? Problema di software? Un virus?
Ho fatto la scansione con i più comuni antivirus, ma non rilevano niente.
Come lingue è impostato solo l'italiano, e quindi non è quello il problema, e allora?
Vorrei provare a reinstallare i driver della tastiera, ma dove li prendo?

Aiutujhn

questo sopra è un esempio, stavo scrivendo "aiutatemi" e appena ho digitato la a, la tastiera ha scritto "ujhn"...

Ma che è? Chiamo l'esorcista?
SDM
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/07 12:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/02/07 13:53

Potrebbe essere un problema hardware, sicuro di non averci mangiato o bevuto sopra?
Non e' facile dare consigli per problemi come questi.
Windows non ha bisgno di driver per la tastiera (li ha gia' al suo interno).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi SDM » 11/02/07 14:25

quizface ha scritto:Potrebbe essere un problema hardware, sicuro di non averci mangiato o bevuto sopra?
Non e' facile dare consigli per problemi come questi.
Windows non ha bisgno di driver per la tastiera (li ha gia' al suo interno).


Umh, vabbè, mi sa che compro una tastiera USB e vedo di scoprire se si tratta di un problema Hardware o Software... eventualmente è possibile sostituire la tastiera su un notebook?
SDM
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/07 12:53

Postdi quizface » 11/02/07 14:39

SDM ha scritto:Umh, vabbè, mi sa che compro una tastiera USB e vedo di scoprire se si tratta di un problema Hardware o Software... eventualmente è possibile sostituire la tastiera su un notebook?


Sembra la soluzione migliore.
Sicuramente in assistenza fanno anche la sostituzione della tastiera.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera Impazzita: AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti