Condividi:        

Problema Skeda VIdeo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Skeda VIdeo

Postdi Don_Pitrino » 09/02/07 14:48

salve a tutti ieri mentre accendevo il pc ho notato ke nn esisteva + il nero ma era stato preso dal rosso, vado x guardare meglio e noto ke in tutto il pc in qualunque skermata e come se ci fosse 1 alone rosso ke ricopre tutto ho pensato magari e il cavo e l'ho preso nuovo ma idem, allora ho pensato ke forse era la skeda video ma il menu del monitor si vede xfetto d colore ho provato a settare le impostazioni nitidezza luminosita verde rosso blu ma nada aiutatemi vi prego
Don_Pitrino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 30/12/06 11:01

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/02/07 18:56

Potrebbe essere la scheda video, inquanto hai detto che il menu' del monitor si vede benissimo e quindi non puo' essere il monitor.
Hai per caso overcloccato la scheda?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Don_Pitrino » 09/02/07 19:44

non so nemmeno cosa vuol dire overloccato :D se me lo spieghi cosi ti posso dire se l'ho fatto...ma come ha potuto rompersi la skeda video da 1 giorno all'altro anzi in 1a notte...
Don_Pitrino
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 30/12/06 11:01

Postdi dado » 10/02/07 12:38

Don_Pitrino ha scritto:non so nemmeno cosa vuol dire overloccato


Ovvero se hai spinto la scheda ad andare oltre le sue possibilità tramite qualche software (praticamente la fai lavorare a voltaggi e frequenze superiori a quanto farebbe normalmente).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Skeda VIdeo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti