Condividi:        

problema windows, virus o hardware?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema windows, virus o hardware?

Postdi lunadore » 05/02/07 11:53

aiuto per favore..
non so davvero piu dove sbattere la testa...
ho appena fatto formattare il computer (un toshiba satellite) da un esperto (credo) solo che gia pochi giorni dopo riaverlo avuto indietro mi comincia gia a creare molti problemi..
mi arrivano continuamente messaggi con su scritto temperature is over critical.. (o meglio "temerature is over critical") e poi si blocca di continuo.. :aaah
da vera incompetente che sono non so proprio cosa fare per risolvere il problema prima che i danni diventino peggiori..ghh

condo in voi
ciau
Luna
lunadore
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/07 11:44
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 05/02/07 13:02

se traduci quello che dice in inglese...significa che il tuo cpu...penso...si surriscaldi....non hai qualke programma tipo everest per controllare la temperatura?
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi lunadore » 05/02/07 13:40

è proprio un programmino tipo quello che mi dice che si surriscalda... ma continuamente..
lunadore
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/07 11:44
Località: roma

Postdi techdiscount » 05/02/07 14:10

Ciao lunadore....hai verificato che la ventolina del pc funzioni? Senti il rumore che fa? Va sempre al massimo oppure ogni tanto si ferma? Se funziona può essere che sia solo intasata da un poco di polvere...se sei pratica, prova a smontarla e pulirla...altrimenti, se hai un aspirapolvere prova a risucchiare la polvere dalle fessure del pc...
Ciao e fammi sapere....
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi lunadore » 06/02/07 01:59

ti ringrazio, seguirò il tuo condiglio (con l'aspirapolvere anche perchè è un laptop.. nn posso smontarlo..)
spero davvero sia solo questo ^_^
lunadore
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/07 11:44
Località: roma

Postdi techdiscount » 07/02/07 01:01

Spero che tu risolva così...tienici informati...
Ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema windows, virus o hardware?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti