Condividi:        

Antivirus "leggero"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Antivirus "leggero"

Postdi lindo » 05/02/07 11:05

Ciao. Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo un antivirus, magari free, per il mio Pc un pò datato: PentuimIII 20GB 256MB di Ram S.O. Windows 98 SE. Ho provato in passato Norton ma è troppo pesante, ho appena disistallato Nod 32 perchè mi dava problemi di apertura di Windows. Pensavo di scegliere tra questi 3: Avast, Avg e Avira Antivirus. Sull'ultimo sono sicuro che c'è una versione per Windows 98, per gli altri non sò. Secondo voi qual'è il più leggero dei tre e magari il più adatto al mio Pc?
Grazie e ciao:)
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Sponsor
 

Postdi gunter » 05/02/07 11:42

Guarda se cerchi nel forum antivirus troverai un sacco di topic a riguardo...comunque io ho installato su win98 antivir free prodotto da "avira" è ottimo e sicuramente tra i più leggeri...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi lindo » 06/02/07 18:32

gunter ha scritto:Guarda se cerchi nel forum antivirus troverai un sacco di topic a riguardo...comunque io ho installato su win98 antivir free prodotto da "avira" è ottimo e sicuramente tra i più leggeri...


Infatti, credo che opterò per questo ;)
Ciao
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Antivirus "leggero"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti