Condividi:        

Virus Aiutoooo

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus Aiutoooo

Postdi pier81 » 23/01/07 08:55

Salve ho un grosso problema ho un pc che si è beccato un virus abbastanza potente.......Non so di cosa si tratta ma quando avvio windows mi appare una
cartella con tutti simboli indecifrabili, da li tutte le icone sul dektop diventano vuote e cambiano l'estenzione in .lnk non si apre piu alcun file eseguibile apparte internet explorer, non riesco a fare nessun tipo di scansione on line,
l'antivirus antispy non funsionano ovviamente.
e in piu non va neanche in modalita provvisoria non funziona il promt dei comandi dos......
Cosa faccio?????? Formatto tutto????
Mi servirebbe qualcosa che mi parte da boot prima di windows e mi leva questo virus.........attendo una risposta grazie!!!!!!
pier81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/01/07 08:43

Sponsor
 

Postdi Xaind » 24/01/07 16:01

formatta se non vuoi esaurirti :lol: :lol: :lol: ;) ;)
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus Aiutoooo":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti