Condividi:        

copia di un dvd ke non funziona

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

copia di un dvd ke non funziona

Postdi therose » 23/01/07 14:44

Sono riuscita dopo lungo tempo a trasferire i miei filmati fatti con la telecamera su un dvd-rw verbatim con pinnacle 9 (non so perchè ma sui dvd non rescrivibili sia -r che +r pinnacle non ne vuole sapere di masterizzare il prodotto finito!)
Ho provato a vederlo sul pc e si vede, ho provato a vederlo sul lettore di casa e si vede, quindi ne ho fatto una copia con nero 7 (e la copia è venuta ok).
Ora se guardo la copia sul pc si vede, mentre se provo a metterla sul lettore dvd di casa si blocca?
E' normale che succeda che una copia uguale possa non funzionare?!

Oltretutto è da qualche tempo che quando vado a cancellare i dvd-rw (di qualsiasi marca, verbatim compresi) la cancellazione avviene (ho provato sia la lenta che la veloce) ma quando vado a rimettere su il disco per metterci qualcos'altro mi dice "impossibile accedere ad E". In pratica è come se fossero da buttare.... e la cosa strana è che ho provato con due masterizzatori diversi e il risultato è lo stesso......
Qualcuno sa dirmi perchè?
therose
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/11/06 08:04

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "copia di un dvd ke non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti