Condividi:        

[Internet] non visualizzo i filmati di mediacenter

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

[Internet] non visualizzo i filmati di mediacenter

Postdi digioz » 18/01/07 11:09

Ciao a tutti , ho un problema sul filmato presente in questo link :

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... shtml?adsl

Ho notato che da quando ho installato IE7 [Internet Explorer v7] ho molti problemi di questo genere.

Al momento se apro la pagina , linkata qui sopra , visualizzo solo la schermata nera e nient'altro (Se notate nel menù in alto del link c'è la scelta ADSL//modem, io sono connesso in LAN 100Mb e quindi gli ho dato ADSL , ma provando anche la voce modem ho sempre lo stesso problema).
Ora , un po di prove ne ho fatte, ed in particolare:

- scaricata ultima versione JAVA RunTime--> RISULTATO : NIENTE
-Scaricati ultimi Plugin Flash Media Player --> RISULTATO : NIENTE
- visualizzato il percorso FTP del filmato , copiato incollato nella barra degli indirizzi --> RISULTATO : NIENTE

PS. lavoro su workstation Dell Pentium D (Dul core) , Microsoft Windows VISTA Businness Edition , aggiornato all'ultima release completa della microsoft....ma credo che questi parametri non siano rilevanti per il problema che vi ho evidenziato.


Secondo voi cosa puo essere?!
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "[Internet] non visualizzo i filmati di mediacenter":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti

cron