Condividi:        

Kazaa Lite: non trova niente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Kazaa Lite: non trova niente

Postdi dianaroma » 16/01/07 20:28

ciao raga, sono di nuovo qui a chiedervi di aiutarmi.
Dopo le varie vicissitudini, finalmente Kazaa mi funzionava nuovamente e perfettamente. In questi ultimi giorni però, all'improvviso e senza che cambiassi alcun dato, non trova più niente, qualunque cosa io cerchi.
Ho tolto anche i filtri che evitavano di trovarmi file volgari, ma niente lo stesso.
A questo punto vorrei porvi due domande:

1 - Cosa posso fare?

2 - Esiste un programmino (CHE NON SIA EMULE) simile, facile facile da usare anche per teste dure come la mia? :roll:

GRAZIE :undecided:
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/01/07 20:40

quali vicissitudini intendi? Io ad esempio avevo trovato delle patch sotto forma di file reg perché kazaa messo su un XP non si connetteva, ma mettendo quelle la connessione era immediata ma le ricerche davano risultati scarsi.

Prima di mettere qualla patch avevo seguito questi consigli e la situazione era milgiorata:

http://www.filesharingplace.com/faqs/ka ... faq.php#15

Non posso dire quanto però , perchP la patch fallata l'ho messa poco dopo. Questo è avvenuto pochi giorni fa, mi sono ripromesso di levare il programma e riprovare da capo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dianaroma » 16/01/07 20:48

intendevo un vecchio post che avevo aperto :lol:

ora guardo il tuo link. Però è strano, fino a pochi gg fa funzionava correttamente, ora mi trova, se sono fortunata, circa 4 files, anche se metto la ricerca come qualunque tipo di file, per cantanti super ramosi. :aaah

che pizza, che succede?? non credo serva una patch. Cmq grazie :)
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Kazaa Lite: non trova niente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti