Condividi:        

Windows Update non riuscito !!!! [Numero errore: 0x8DDD0002]

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Update non riuscito !!!! [Numero errore: 0x8DDD0002]

Postdi rosseaux » 15/01/07 23:43

Salve a tutti sono tornato !!!!!!!
Ho un altro problema....Strano eh????

Vabbè praticamente quando vado a fare il windows live update mi da questa finestra.....

Immagine

Ho cercato in giro in internet prima di rivolgermi di nuovo a voi ma le soluzioni che hanno trovato alcuni non son state efficaci con me....

Praticamente alcuni dicevano di rinominare il file C:\windows\system32\CatRoot2

Io l'ho fatto non so più per quante volte ormai, ma niente....Poi ho guardato pure il sito della microsoft che mette un articolo a riguardo ma anche lì niente.....ho fatto tutte le prove che diceva la microsoft ma lo stesso nulla....Allora io il servizio di crittografia ce l'ho attivo.....Però avevo letto in un'altro forum che bisognava attivare pure "servizi trasferimento intelligente in Background" lì nei servizi degli strumenti di amministrazione....Perciò anch'io l'ho attivato.....ma niente.....Adesso vi dico una cosa prima che me la chiedete voi......Allora io ho windows xp professional service pack 2 in teoria non del tutto originale ma si sa che col WGA si risolve questo piccolo inconveniente.....Quindi è esattamente come se fosse originalissima la mia copia....

Penso di avervi detto tutto quello che vi potevo dire....Adesso bisogna che mi date una mano anche perchè se no vale la pena mettere il WGA se poi non funzionano lo stesso gli aggiornamenti....Aspetto vostre notizie al più presto.....Vi saluto a tutti....Ciaooo !!!!!!
rosseaux
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 06/01/07 14:11
Località: Alfonsine (RA)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/01/07 00:05

un xp taroccato non può dare garanzie ne ricevere assistenza. Mi spiace, ma la Netiquette parla chiaro ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Update non riuscito !!!! [Numero errore: 0x8DDD0002]":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti