Condividi:        

Accesso ad applicazioni in esecuzione automatica da account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso ad applicazioni in esecuzione automatica da account

Postdi belfagor69 » 11/01/07 17:46

Volevo chiedervi se è possibile da un account limitato da Win.XP poter configurare i programmi tipo Power chute personal di APC in modo da avere il controllo dell' UPS anche da account limitato se no in caso di interruzione di corrente il PC non si spegne in automatico e quindi non serve a niente.
Ovviamente nel caso l'utente non c'è,ma è proprio a questo che serve......
Ho visto che da amministratore il programma è OK e da user non si possono modificare i parametri e la connessione coll'UPS risulta venire meno secondo un avviso dalla tray icon.
Grazie.
P.S.= Questo vale per i programmi in esecuzione automatica poichè per gli altri,c'è la proceduta di usarli con credenziali da amministratore(tasto destro ecc....)
Ancora grazie.
belfagor69
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 13/11/06 19:35

Sponsor
 

Scusate mi sono sbagliato

Postdi belfagor69 » 11/01/07 17:59

Ho visto adesso che per le impostazioni si possono cambiare solo da amministratore ma se manca corrente(con le impostazioni da admin),anche da user il programma avvia il conto alla rovescia in minuti per lo spegnimento del PC,se avete comunque da segnalare trucchi consigli e ottimizzazioni per l'uso di account limitato su WinXP sarei felice di ascoltarle.
Maurizio. :lol:
belfagor69
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 13/11/06 19:35



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso ad applicazioni in esecuzione automatica da account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti