Condividi:        

[Internet Explorer 7 ita] Iniziano gli effetti collaterali.

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Internet Explorer 7 ita] Iniziano gli effetti collaterali.

Postdi digioz » 09/01/07 12:29

Ciao ,
ho un grosso problema a seguito dell'installazione del nuovo IE7 (internet Explorer v7)
Mi spiego ,
Descrizione PC : Windows XP , Office 2003 (e notare 2003) , tutto SP2.

Problema : funzionava tutto a meraviglia , installo Internet Explorer 7 e ...praticamente ora, quando stampo una qualsiasi mail da Outlook 2003 non mi stampa + l'intestazione della mail (ovvero : da: a: oggetto : inviato il: ore:)

io sono pienamente sicuro che questo problema sia relativo all'installazione di Ie7 , l'ho installato su altre 50macchine..e ho lo stesso identico problema.

Infatti, se qualcuno di voi l'avesse notato , la nuova versione di Internet Explorer si interfaccia molto con tutte le applicazioni Office , ed in particolare , appunto, con Outlook .
Ad esempio ie7 modifica la visualizzazione dei caratteri (Clear Type) non solo per le pagine Web ma anche per tutti i caratteri della mainboard di Outlook (passatemi il termine).

Ora , non vorrei che ci sia qualche opzione per risolvere tale problematica che ho appena descritto , e se così fosse mi risolvereste un GRANDE ma GRANDe problema.

Attendo il maghetto della situazione!
grazie ragazzi.

Alessio
adigioia@tycoint.com
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi digioz » 10/01/07 11:32

Raga è sempre + urgente la risoluzione di qst problema

Non c'è nessuno che sa darmi una mano?!
grazie per la disponibilità

alessio
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Internet Explorer 7 ita] Iniziano gli effetti collaterali.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anthony47 e 90 ospiti