Condividi:        

QUALE DVD RECORDER

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

QUALE DVD RECORDER

Postdi chendo » 03/01/07 20:38

Ciao a tutti e buon anno,vorrei comprare un dvd recorder,cosa mi consigliate lg dr 175 sanza hard disk oppure lg rh 177 con hard disk 80gb,entrambi legge divx,il primo costa circa 130euro,il secondo 220 euro,qualcuno è in possesso mi potresti indicare pregi e difetti?il budget è 200 max. :-? :-? :-?
chendo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/07/06 06:25
Località: ANDRIA

Sponsor
 

Postdi Caffey » 04/01/07 14:47

non è questione di pregi o difetti, dipenda da quello che vuoi farci. Se hai intenzione di mettere i film che registri tutti su supporto portatile (DVD) allora non è strettamente necessario che il DVD Recorder abbia un Hard Disk interno. L'HD però è molto comodo se non si vuole utilizzare sempre DVD o se si vuole registrare più di una cosa e poi trasferire tutto su supporto. Dipende dalle tue esigenze e gusti.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "QUALE DVD RECORDER":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti