Condividi:        

come formattare?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come formattare?

Postdi acconcia123 » 02/01/07 14:43

mi date una buona guida x formattere...
acconcia123
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 20/08/06 21:45

Sponsor
 

Postdi Flowless » 02/01/07 14:56

be non so precisamente cosa devi fare ma è semplice..
start-esegui- nella finestra che ti si apre scrivi cmd e ti si aprirà il prompt dei comandi. qui scriverai cd\windows e poi format c: oppure la lettera dell'unita che devi formattare
Ciao
Dia.Pathos.Mathos
Flowless
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/01/07 14:35
Località: Empoli


Postdi klaus1983 » 02/01/07 19:37

domanda:una volta formattato per installare il service pack 2 devo per foprza fare gli aggiornamenti dell 1!?perche ho messo norton...e mentre fa gli aggiornamenti mi vede i virus e mi blocca il caricamento????uffa...non riesco a formattare sto pc!!!
ho un portatile e ho una cartella con tutti i driver delle periferiche...e qualche programma tra cui l antivirus e trust!installo quello???
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Postdi Dylan666 » 03/01/07 03:40

Ogni SP contiene tutti gli aggiornamenti dei numeri precedenti.
Quindi il SP2 contiene tutti gli update che ci sono nel SP1, il SP3 conterrà tutti quelli che c'erano nel SP1 e SP2 e cos' via.

Quindi fai direttamente il SP attualmente col numero più alto, cioè 2.

Mentre si installano i SP è bene tenere chiusi tutti i programmi, antivirus in particolare.

L'ultima domanda che hai fatto non l'ho capita

Comunque in genere i protatili sono forniti con appositi dischi di ripristino che sono ALTERNATIVI al processo classico di formattazione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fujimoto » 03/01/07 17:44

volondo hai la possibilità di installare gli aggiornamenti al tuo s.o (win xp) anche senza collegarti, più o meno. cioè dovresti scaricarti (magari da un amico) il pacchetto cumulativo di patch per utenti windows xp prelevabile all'indirizzo http://www.autopatcher.com/downloads/ e installarlo dopo aver prima però installato il service pack 2. così eviti di rimanere connesso mentre scarichi le innumerevoli patch di windows con la possibilità di farlo dopo in tutta sicurezza. nn dimenticarti cmq di aggiornare prima l'antivirus e firewall (se nn integrato con l'antivir) prima di iniziare a navigare.
"Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto
soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra."
fujimoto
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/09/05 17:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come formattare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti