Condividi:        

Alice:consenti password non protetta

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice:consenti password non protetta

Postdi aidebac » 22/12/06 06:33

Salve a TUTTI.Da un po' di tempo la connessione ad Alice non funziona piu' a dovere.Devo andare in proprieta',di Alice,e cliccare su "consenti password non protetta"senno' non si collega,ma pure dopo essersi collegati per almeno una o due volte devo rifare la procedura perchè si scollega.Non ho MAI variato le impostazioni e mi si è sempre collegato al primo colpo.La Telecom,{Dio la benedica}mi ha detto di stabilire una nuova connessione e cancellare quella vecchia,ma non è servito a nulla.
Ho Windows XP Professional e Avast come antivirus.
Grazie
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi aluccia4 » 22/12/06 18:52

ciao...non voglio essere di parte,ma noi tutti diamo per scontato che se qualcosa sul nostro pc nn va e' a priori colpa della telecom!!!!!! in questo caso purtroppo devo dirti che non c'entra proprio nulla!!!!!
dovresti provare a creare una nuova connessione remota,cancellando quella che hai,e verificare inoltre quali impostazioni hai modificato sul tuo pc,se dopo aver creato la nuova connessione ti da ancora gli stessi problemi...ciao ciao
aluccia4
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 14/12/05 22:53

Postdi aidebac » 25/12/06 08:52

Ho cancellato ancora una volta la vecchia connessione e installata una nuova.Stesso problema.Si disconnette e per riconnettersi devo impostare "consenti password non protetta".
Oltretutto non mi è più funzionato Microsoft VM,ho dovuto scaricare Java dal sito di Sun,però sinceramente non sono molto soddisfatto.
Un saluto.
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice:consenti password non protetta":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron