Condividi:        

BROWSER CHE NON SIANO INTERNET EXPLORER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

BROWSER CHE NON SIANO INTERNET EXPLORER

Postdi bulgi81 » 24/12/06 11:35

Salve a tutti!

Volevo chiedere consiglio agli esperti... I browser alternativi a IE tipo mozilla, opera o firefox danno problemi di visualizzazione di alcuni siti che usano ad esempio applicazioni java o simili... Con IE mi sono ormai abituato e tutto sommato non mi trovo male, però ho letto in giro per i forum che altri browser gli danno la paga... vorrei cambiare ma sapete com'è "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non quel che trova". Se poi passo a FF ma tutte le pagine col java non le apre è una rottura, e allora mi tengo IE con tutte le sue pecche... :?: :?: :?:
bulgi81
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/04/06 07:48
Località: Guastalla

Sponsor
 

Postdi willows » 24/12/06 11:40

scusa tanto ma allora che voi? :D
provali entrambi, è un browser mica un o.s... ;)
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi gufo » 24/12/06 12:19

Ciao!
Io ho sempre usato Ie ma da un paio di mesi ho installato anche Fire Fox e devo dire che mi trovo bene....
Alcune pagine che Ie nn mi caricava con FF mi si aprono tranquillamente.
Secondo me faresti bene a scaricartelo e provarlo lasciando installato sul pc anche Ie così vedi quello con il quale ti trovi meglio.
Io ora li ho entrambi anche se uso oramai sl FF.
Un saluto, Gufo
gufo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 01/12/06 13:49

Postdi Speed » 24/12/06 18:49

l'unico prob di firefox è che alcuni cookie nn ce l'ha di defaultr e quindi devi scaricarli quendo trovi dsiti che li richiedono
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Postdi hugohugo » 24/12/06 20:57

Speed ha scritto:l'unico prob di firefox è che alcuni cookie nn ce l'ha di defaultr e quindi devi scaricarli quendo trovi dsiti che li richiedono


eh???
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Speed » 25/12/06 08:38

Vuol dire che in alcuni siti dove ci vogliono determinati programmi dipo showplayer o qualcossa del genere devi scraicarli ed installarli, con eqplorere questo a ccade meno di rado. Io uso firefox
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "BROWSER CHE NON SIANO INTERNET EXPLORER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti