Condividi:        

aiuto nero start smart

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto nero start smart

Postdi jampyx » 11/12/06 18:32

la finestra di start smart del mio nero 7 non ha più il menù di accesso alle varie funzioni.come è possibile che sia vuoto.ogni volta che devo aprire un applicazione devo andare in c/programmi/nero/ecc...
jampyx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/06 18:27

Sponsor
 

Postdi laster » 11/12/06 22:15

Sul lato sinistro della cornice di Nero7 c'è una freccia sinistra all'interno di un pulsante, prova a cliccarla e dovrebbe venire fuori la tendina con le applicazioni di Nero sempre che tu intenda l'elenco che appare a sinistra... Se non risolvi niente così non so cos'altro dirti... ;)
laster
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 10/12/06 22:18
Località: forlì

Postdi jampyx » 12/12/06 14:47

si quella tendina li è aperta ,è da una vita che uso nero.ho voluto provare il nero 7 e tutto andava bene solo dopo una formattazione non riesco più ad aprire le applicazioni dai collegamenti presenti sul desktop ma devo risalire alle loro destinazioni ed aprirli da li.penso che centri qualcosa anche col menu du start smart ma non so davvero perchè si comporta così.
comunque grazie.
jampyx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/06 18:27

Postdi Maxim_69 » 12/12/06 20:52

Prova così, io ho risolto tutti i problemi (e non eran poki) disinstallalo e poi quando lo reinstalli ed arrivi al punto ove ti fà vedere che si stà impostando come lettore predefinito per le varie estensioni (sono tre o quattro pulsanti in una pagina) tu deseleziona tutti i tipi di file, non fargli prendere nessuna estensione su tutti e tre i pulsanti o quattro non ricordo, alla fine bloccalo con il Firewall e non farlo uscire in rete. Così dovresti risolvere tutti i problemi che ti dà!!!

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto nero start smart":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti