di digioz » 20/11/06 14:51
Prendo alla lettera i tuoi consigli
Elenco quindi qui di seguito cio che ho riscontrato in fase di testing dell'applicativo :
- Problematiche relative all'impostazione di delivery su personal Folder in Exchange 2003 , solo pero in DOMINIO Active Directory , su NT sembra ok
impostata come default la PFolder , risulta errato l'operazione di Send / receive , viene notificato l'errore
0x00258fb4 , ho ricercato nella Knowledge Base ma ovviamente (causa applicativo Beta) non riconosciuto in relazione alla versione 07
- problematiche in fase di editing messaggi , parametrizzazione della paragrafatura (utilizzando Word07 come app.per la composizione dei messaggi) , saltano i parametri alla chiusura di una mail e la sua successiva apertura
- problematiche in fase di DIAGNOSTICA APPLICATIVO , non so se a causa della NON VERSIONE DEFINITIVA (ma non ho letto nulla che testimoni questo) ma vengono riscontrate necessità di installazione patch NON RICONOSCIUTE PERO DALL'OFFICE UPDATE TANTOMENO DAL OS UPDATE
ora ti chiedo : SECONDO TE QUANTI POTREBBERO RISPONDERE A TALE DESCRIZIONE?!?
Non è meglio un argomentazione piu facile e adattabile a tutti gli estremi di utenza?!
Non è meglio allargare l'ottica di discussione in modo tale che anche l'utente base (colui che non ha particolari nozioni) che ha installato l'argomento in oggetto , possa prendere parte alla discussione?!?
waiting..
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan