Condividi:        

CONSIGLIO PER FARE PRESENTAZIONE CON FOTO

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

CONSIGLIO PER FARE PRESENTAZIONE CON FOTO

Postdi inzaghi18 » 12/11/06 22:47

Ciao :) sono nuovo del forum, l'ho trovato e mi sembrate abbastanza bravi quindi vorrei chiedervi un consiglio: Devo fare una presentazione di foto con della musica sotto e frasi che compaiono o passano quando arriva una foto, all'inizio avevo pensato di usare power point ma mi è sorto un dubbio perchè questa presentazione dovro mostrarla in una tv LCD tramite il lettore dvd/divx quindi visto che ancora devo iniziare a farla prima di fare un qualcosa che poi non andra bene preferisco sentire i vostri consigli, quindi se avete un buon programma da consigliarmi e se sapete anche un po come fare vi sarei grato!se no consigliatemi se si puo come fare con power point oppure nn so movie maker?(anche se pero in movie maker non ci sono tutte le azioni che invece con power point avrei potuto fare)!Grazie a tutti! :D spero mi aiuterete!
inzaghi18
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/11/06 22:32

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 13/11/06 08:39

quello che chiedi lo puoi fare tranquillamente con PP, finita la presentazione la puoi esportare in formato portatile, devi vedere la tua ver. di PP, nella ver. 2003 la trovi nel menu file "Pacchetto per cd", guarda la tua ver. si trova nel menu file.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi hugohugo » 13/11/06 09:31

si puo' fare benissimo con Power Point ma anche con l'omologo componente di Open Office Impress
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi inzaghi18 » 13/11/06 13:13

si cel'ho pacchetto cd, pero una cosa devo chiedere...come si fa in power point a mettere la musica a pezzi?nel senso che tipo metto 30 secondi di una canzone poi voglio fare partire l'altra......considerando che le canzoni tipo con movie maker avevo la barra sotto e potevi liberamente modificare!grazie:)!
inzaghi18
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/11/06 22:32

Postdi Alexsandra » 13/11/06 13:55

clik col dx sulla diapositiva, scegli transizione diapositiva e sotto trovi il suono all'avvio da inserire, scorri il box e in fondo trovi altri suoni, scegli il tuo file musicale e inseriscilo.
Oppure da menù Inserisci, inserisci file audio, però devi mettere l'oggetto suono e nasconderlo, ma questo è per mantenere il suono per tutta la presentazione.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "CONSIGLIO PER FARE PRESENTAZIONE CON FOTO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti