Condividi:        

problemi con command.exe svchost.exe netdde.exe regsvr32.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi con command.exe svchost.exe netdde.exe regsvr32.exe

Postdi jasmine89 » 04/11/06 12:20

ciao ragazzi scusate per la mia ignoranza. da quando ho installato zone allarm ogni volta mi appaiono finestre con su scritto che questi seguenti file stanno provando ad accedere al sistema:command.exe- svchost.exe-netdde.exe-regsvr32.exe. ma sono virus o trojan?
ho provato a cercare nei siti ma non ci ho capito tanto...
recentemente ho avuto un sacco di problemi con windows e ho dovuto chiamare un amico che mi ha ripristinato il sistema e rinstallato windows. ma dopo mi sono trovata gli stessi errori di prima e sono rimasti ancora virus nel sistema. poi volevo chiedere se qualcuno sa come far collegare due pc per la connessione in internet. in casa ho 2 pc, uno mio e uno dei miei genitori. anni fa era venuto ad installare la scheda di rete un amico che ora non riesco piu a conttatare. lui era riuscito a far collegare i due pc per internet ma dopo che ho avuto dei seri problemi con windows il mio pc non si collega piu in rete.
grazie e scusate se sono stata noiosa :P
jasmine89
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 26/08/06 17:28

Sponsor
 

Postdi muller » 04/11/06 16:08

Ciao , non sei noiosa , sono tutti file validi non toccarli , fai un hijackthis.
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi jasmine89 » 05/11/06 15:05

grazie per la risposta.
ciaoooooo ;)
jasmine89
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 26/08/06 17:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con command.exe svchost.exe netdde.exe regsvr32.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti