Condividi:        

Player DVD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 16/10/01 18:18

Ciao a tutti, ho una scheda 3dfx Voodoo 3000, e utilizzo come player il Power DVD... non è che va maluccio ma mi hanno detto che a volte le schede grafiche hanno un proprio player per i DVD. Qualcuno sa se la 3dfx ne ha uno? Grazie
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi * Anurca * » 16/10/01 20:42

Che io sappia, no, comunque tu trovane piu' di uno e testali sempre con lo stesso film. <br>Tempo 30 minuti e' troverai quello che fa per te...<br>E' un po lo stesso discorso che affrontammo tempo fa tutti noi, in merito a quale software sia il migliore per masterizzare..<br>Provare..non per credere ma ..per trovare !!!<br>Ciao
Anurca, solo chi non la conosce, la puo' amare.
* Anurca *
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 16/10/01 21:50

Io uso PowerDVD...<br>Ho scelto questo perchè WinDVD che mi hanno dato insieme al lettore non andava quando ero in risoluzione 1280x1024 ....<br>dovevo portarlo a 1024x768...<br>PoewrDVD invece lo supporta...<br>Scheda 3Dfx Voodoo Banshee 16MB...<br>Ogni tanto scatta, presumo (spero) che sia il CD, li prendo noleggiati e quasi sempre sono graffiati... infatti il lettore ogni tanto sclera e dice che non riesce a leggere... bah.. comprerò un DVD nuovo e farò le prove...<br><br>ciauuzz<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi SKT » 17/10/01 04:49

Dentro la mia scheda video " 3dfx 3500 TV out " ho trovato winDVD, a dire il vero non mi sono trovato bene, sopratutto nella lettura dei file VOB direttamente da hard disk.... ...maaa... (((:::---)))<br>cmq bando i disegnini sto provando powerDVD, e per adesso i file scorrono belli fluidi... speriamo bene by by by by ....,,,,....<br>
SKT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: Savona

Postdi * Anurca * » 17/10/01 15:27

A onor di cronaca, anche io alla fine ho trovato migliore di tutti PowerDvd e infatti è quello che uso.
Anurca, solo chi non la conosce, la puo' amare.
* Anurca *
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Player DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti